ELEZIONI EUROPEE, LEGA VALLE PELIGNA: SFIDA IMPEGNATIVA E PIENA DI SPERANZA

SULMONA – Le prossime elezioni europee rappresentano un momento cruciale per il nostro continente, un’opportunità di guardare verso un’Europa più attenta alla territorialità e ai bisogni delle sue comunità. I candidati della Lega, Roberto Marti e Laura Cucchiarella, hanno fatto proprio il motto “Meno Europa, più Italia” per riaffermare il senso di appartenenza alla nostra nazione.

Come gruppo Lega Valle Peligna, Subequana, Sagittario e Alto Sangro, esprimiamo tutto il nostro apprezzamento al Segretario Regionale Lega Abruzzo Luigi D’Eramo per lo straordinario lavoro che sta portando avanti nella nostra regione. È nostro dovere ringraziare anche l’On. Alberto Bagnai, il Vice Presidente Emanuele Imprudente e i Consiglieri Regionali Carla Mannetti e Vincenzo D’Incecco, nostri rappresentanti.

A tutti i candidati della circoscrizione meridionale porgiamo i migliori auguri per queste elezioni, perché il loro impegno è fondamentale affinché i nostri territori siano il più possibile rappresentati nel Parlamento Europeo.

La Lega è una grande famiglia politica che accoglie e cresce insieme a tutti coloro che ne fanno parte. La campagna per le elezioni europee utilizza lo slogan “Usa il tuo voto, o gli altri decideranno per te” per incoraggiare i 370 milioni di elettori dei 27 Paesi membri a partecipare. E noi siamo convinti che sia importante fare la scelta giusta!

Ricordiamo che si vota l’8 e il 9 giugno, e si possono esprimere tre preferenze sulla scheda elettorale.

Invitiamo tutti i cittadini a partecipare attivamente a queste elezioni, per far sentire la propria voce e contribuire alla costruzione di un’Europa che rispecchi davvero le esigenze e le aspirazioni delle sue comunità.

Condividi questo articolo